TB1601 AUTOLOADER
Incollatrice spray con nastro trasportatore, unità di asciugatura e caricamento automatico di cinture e strisce
Il sistema TB1601 AUTOLOADER è un sistema automatico per il caricamento e l’applicazione di adesivo a base acqua spray su cinture e strisce.
La larghezza massima di incollaggio è di mm 1.540. Il materiale da incollare viene posizionato sul nastro trasportatore dell’incollatrice tramite un sistema brevettato di carico e scarico.
Mentre il sistema di caricamento alimenta il nastra trasportatore, questo avanza per far sì che la pistola spray possa applicare l’adesivo, con un movimento alternato da destra a sinistra.
La programmazione del ciclo di lavoro avviene tramite un pannello operatore LCD
touch screen. All’esaurimento del materiale presente nel caricatore, il sistema passa automaticamente all’auto spegnimento, terminando prima il materiale presente all’interno della cabina di incollaggio.
Nella parte posteriore è presente una postazione
di asciugatura che soffia aria riscaldata sui pezzi incollati
La temperatura dell’aria, regolabile, può raggiungere i 70°C. La presenza di questa unità di asciugatura permette inoltre di riscaldare il collante al fine di ottenere una migliore adesione delle parti. Il nastro trasportatore, facilmente sostituibile, è realizzato in materiale fibra poliestere spessore mm 5. L’aspirazione sotto questo nastro permette di bloccare il pezzo durante la fase di spruzzatura dell’adesivo. Il sistema di aspirazione, oltre ad agire attraverso il nastro trasportatore, è in grado di aspirare il pulviscolo di overspray attraverso i filtri posizionati sui lati sinistro, destro e sulla parete posteriore della struttura della macchina.
OPTIONAL:
- kit seconda pistola HV100 e serbatoio 10l
- telecamera posteriore e display
- sensore di flusso per controllo erogazione colla
DOWNLOAD
Download the data sheet of our preparation and gluing phase machines